Bagno di Gong e Handpan, 29 giugno 2018

 


Sissi Maria Paola e Davide Bartenor propongono un’esperienza di immersione sonora nel complesso campo delle vibrazioni armoniche e vitali dei gong.
Protagonisti di questa serata vibrazionale sonora strumenti ancestrali Gong e Campane Tibetane che con i loro armonici si sposano con la delicata melodia prodotta dall'Hand. Gli armonici prodotti da questi strumenti conducono il corpo in uno stato di riequilibrio a tutti i livelli : psichico fisico e spirituale. Grazie alla legge della risonanza essi fanno vibrare la nostra acqua interiore portandola alla loro frequenza, ad onde di bassa frequenza come le Alpha e le Theta.
I benefici del Bagno di Gong (che prende questo nome perché il corpo è totalmente immerso nelle vibrazioni) sono ormai conosciuti: riequilibrio emisferico e centratura, amento dell'intuizione e rimozione di ristagni energetici.
Un viaggio meditativo di consapevolezza all'interno di sé in uno Spazio Sacro protetto e al di fuori dal giudizio che ci accoglie comodamente coricati ad occhi chiusi.

“Il vero suonatore è il gong stesso, colui che lo suona è un tramite e permette al potere trasformativo del gong di manifestarsi.”

L’incontro inizierà con un breve rilassamento quale migliore preparazione all’immersione sonora. Consigliato abbigliamento comodo, è richiesta la puntualità.

QUANDO

29 giugno 2018 dalle ore 20:30 alle 22:30
prenotazione obbligatoria (numero posti limitato) a mezzo mail info@asye.org

Seguici su Facebook

https://www.facebook.com/events/241369886614555