Reiki Universale

REIKI UNIVERSALE

l’energia cosmica nelle mani 

 Seminario di attivazione al Primo e/o Secondo livello

 

Il seminario di attivazione al primo livello reiki del sistema Universale, prevede l'iniziazione per i trattamenti fisici in presenza mediante l'ausilio di 6 simboli: 2 del sistema USUI (normalmente dati al secondo livello del sistema Usui) e quattro del sistema Karuna. L'attivazione al secondo livello Reiki del sistema Universale prevede l'introduzione degli altri simboli Usui (2) e Karuna (8), con l'intensificazione del livello energetico e la possibilità di effettuare anche trattamenti a distanza, trascendendo spazio e tempo. 

 

Il seminario è strutturato in due mezze giornate:
dalle 9.30 alle 12.30 presentazione del metodo e delle tecniche applicabili. A seguire una meditazione/armonizzazione e, infine, la cerimonia di iniziazione con l'attivazione dei simboli nei chakra principali di ogni aspirante. 
E' prevista una pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00 da trascorrere preferibilmente in gruppo per mantenere la centratura energetica.
Dalle 14 alle 17 seguirà l'illustrazionedei simboli e del loro uso e le esperienze di autotrattamento, di scambio di trattamenti e, nel caso di attivazione del secondo livello, di trattamento a distanza.
A seguito della iniziazione ciascun partecipante dovrà impegnarsi a ripetere l'autotrattamento per i successivi 21 giorni al fine di stabilizzare l'energia e i simboli all'interno del corpo energetico.
Per ulteriori info e costi contattare Giovanni Chiola al 3209227750 oppure inviare email a info@asye.org