Seminario residenziale aperto a tutti

Yang Sheng...coltivare e nutrire la Vita

Coscienza e uso del campo magneticopratiche ed esercizi elementali 
Un weekend dedicato, aperto a tutti, proposto per centrare conoscenza ed esperienza nella vita di tutti i giorni e per rendere fruttuosi studio e pratica: ricercare e sperimentare la qualità del sostegno a se stessi e agli altri.

Attivare, coltivare, custodire un principio che potenzialmente cresce con l’avanzare degli anni, con i vissuti e le esperienze che avvicinano alla conoscenza di sé: prendere cura della propria persona, nutrire la vita, sviluppare e orientare quell’energia amorevole del capire, comprendere e fare nel giusto modo tutto ciò che può arricchire, nutrendo appunto la mente, il cuore, il corpo, l’anima, e lo spirito.

Gli Shen: pratiche di connessione
Regolazione dei punti che riequilibrano i flussi energetici
Creare, intensificare, utilizzare e mantenere il campo magnetico
Sensibilizzazione e percezione delle risonanze mediante meridiani straordinari

Il luogo e l’albergo…Hotel Miramonti&SPA
 
Seminario 7-8-9 luglio – inizio ufficiale sabato 8 luglio ore 10.00, conclusione domenica 9 luglio ore 17.00.
E’ possibile arrivare già venerdì pomeriggio e partecipare alla pratica di venerdì sera dopo cena.
 
Occorrente (obbligatorio): fascia/benda scura per occhi, cuscino meditazione, tappi per naso, tappi per orecchie, block notes/quaderno, penna, asciugamano viso, creme solari, abbigl. comodo per la pratica (tuta sia bianca che nera), scarpe per camminare, telo in cotone/pareo, olio essenziale scelto per intensità di gradimento psico-olfattivo, flacone contagocce (max 50cc. già riempito al 50% di olio bio, eudermico, vegetale senza profumazione), un catino bianco (basso e di dimensioni sufficienti per pediluvio)