Regolamento

DOMANDA DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE CORSI 2023/2024

MODULI E QUOTE

Tutti i soci sono tenuti al versamento della quota associativa valida 365 giorni, previa compilazione della richiesta di ammissione a socio e conferma da parte del direttivo.
(disponibile su richiesta in formato digitale)

LEZIONE DI PROVA

Per i nuovi soci è possibile partecipare una sola volta senza il versamento della quota associativa annuale.

ATTIVITA’ GRATUITE

Per i soci incontri shiatsu di trattamento e scambio, sessioni di yoga a tema,

RECUPERI

Possibilità di recuperare sessioni non frequentate – entro il mese in corso – in attività diverse da quelle scelte

PROMOZIONI

Per chi è sotto i 20 anni: -50% – entro i 35 anni -5 euro (quota associativa esclusa)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

er partecipare inviare una email a info@asye.org indicando la o le attività prescelte. La segreteria invierà conferma e istruzioni sulle modalità di pagamento.

UTILE DA SAPERE

È consigliabile praticare a stomaco vuoto.
È necessario un abbigliamento comodo, preferibilmente fibra naturale di colore chiaro e un telo o asciugamano personale da sovrapporre ai tappetini del centro.

REGOLAMENTO E CONDOTTA

All’ingresso, togliersi le calzature e riporle nell’apposito portascarpe.
L’uso del cellulare non è consentito, è richiesto lo spegnimento/silenziamento prima dell’ingresso. Ne trarrai grande giovamento.
Si rispetta il silenzio in sala pratica, eccetto svolgimento di pratiche sulla voce e sul suono. Si richiede la moderazione del tono della voce negli altri locali del centro.
Fondamentale la puntualità per non disturbare la pratica dei gruppi, tuttavia in caso di ritardo, per poter accedere alla lezione avvertire preventivamente.
Chi dovesse lasciare la lezione in anticipo rispetto all’orario previsto, è pregato di avvisare prima l’insegnante e di lasciare la sala con il minimo disturbo possibile.
Gli effetti personali devono essere riposti nell’area spogliatoio che è dotata di comodi appendiabiti/cappotti, evitando di portare in sala yoga oggetti non indispensabili (borse, cellulari, portafogli, ecc…) o di lasciare borse e cappotti negli altri locali del centro.
L’ordine del luogo favorisce il benessere di tutti coloro che lo frequentano.